italy        
Check other recent calls and fellowships.       Keep updated on Twitter and Facebook.


italy COSA

L’Associazione Bancaria Italiana bandisce un premio per una tesi di laurea nelle materie giuridiche e socio-economiche inerenti ai rapporti di lavoro nel settore del credito, intitolato all’Avv. Giorgio Vincenzi, per lunghi anni Vice Direttore di Assicredito e Redattore Capo del «Notiziario di Giurisprudenza del Lavoro».

TEMA

L’Associazione Bancaria Italiana (ABI) bandisce un premio per una tesi di laurea nelle materie giuridiche e socio-economiche inerenti ai rapporti di lavoro ne settore del credito. Il premio consisterà in € 5000 . Maggiori info sul Bando – Scadenza: 20 febbraio 2020.

SCADENZA E CANDIDATURA

Possono concorrere al premio tutti i laureati in Italia e all’Estero. La discussione della tesi di laurea deve essere avvenuta nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2019 e il 31 dicembre 2019. Il premio consisterà in €5.000,00 (cinquemila/00). Per concorrere all’assegnazione del premio è necessario che una domanda accompagnata da due copie cartacee della tesi, da un breve estratto di non più di 5 cartelle, da un certificato di laurea e degli esami sostenuti, pervenga ad ABI, P.zza del Gesù, 49, 00186 Roma, entro e non oltre il 29 febbraio 2020. Per la data di presentazione della tesi fa fede il timbro postale di invio.

informazioni si prega di rivolgersi alla Segreteria del Premio: Dott. Stefano Bottino – ABI, P .zza del Gesù, 49, 00186 Roma, Tel. 06.6767783


What we do || Who we are || Join AIR project.
Pic from Wikimedia.

 

Leave a Reply