italy


Check other recent calls and fellowships.

Keep updated on Twitterand Facebook.


COSA

Bando per il conferimento del Premio dell’“Associazione Nazionale Diplomatici a r. – Costantino Nigra”, seconda edizione, da assegnare ad una tesi di Laurea Magistrale o di Dottorato sulla figura del diplomatico e sul ruolo della diplomazia nella società contemporanea e nella storia delle relazioni internazionali, con particolare riguardo alle tradizioni ed alla professionalità della diplomazia italiana.

TEMA

La “Associazione Nazionale Diplomatici a r. – Costantino Nigra” nell’ambito delle finalità previste dal proprio statuto, come approvato l’11 maggio 2011, bandisce la seconda edizione del Premio da assegnarsi ad una tesi di Laurea Magistrale o di Dottorato riguardante il ruolo della diplomazia e la sua azione nella società contemporanea e nello sviluppo delle relazioni internazionali, anche alla luce delle sue tradizioni.

Il Premio è dell’importo di 2.000 euro netti.
A giudizio della Commissione giudicatrice, il Premio potrà essere suddiviso ex aequo tra più vincitori.

Il concorso è riservato agli studenti che abbiano conseguito il Diploma di Laurea magistrale o di Dottorato presso una Università italiana nel periodo compreso tra il primo dicembre 2014 e la fine di aprile 2018.

SCADENZA E CANDIDATURA

Le domande dovranno essere spedite per lettera raccomandata in busta chiusa tassativamente entro e non oltre il 30 aprile 2018.

Tutte e info per candidarsi sono qui sul bando.


What we do || Who we are || Join AIR project.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *