italy

Check other recent calls and fellowships.      

Keep updated on Twitter and Facebook.



COSA

ll Consiglio direttivo dell’Associazione stampa parlamentare indice la quattordicesima edizione del Premio Giuditta Nanci. Il Premio consiste in una borsa di studio dell’importo di euro 3000 (tremila), che verrà consegnata nel corso di una manifestazione pubblica nell’estate2019.

TEMA

Possono concorrere al Premio gli autori di una ricerca, di uno studio, di tesi di laurea o di diploma sul giornalismo politico-parlamentare e/o sull’Associazione stampa parlamentare. Sono ammessi anche lavori presentati a partire dal 10 gennaio 2017 come elaborato per I’esame di Stato presso I’Ordine dei giornalisti o come tesi ad una facoltà universitaria, a una Scuola di giornalismo o ad altra istituzione equivalente.

Non possono partecipare al concorso candidati che abbiano compiuto il 40esimo anno di età al 31 dicembre 2018.

SCADENZA E CANDIDATURA

Le domande di partecipazione – redatte in carta semplice e sottoscritte – dovranno essere indirizzate alla Giuria, presso I’Associazione stampa parlamentare, Camera dei deputati, Palazzo Montecitorio, 001 86 Roma, entro e non oltre il prossim o 20 dicembre 2018, corredate da autocertificazione attestante I’identità anagrafica, la residenza, il febapito e da due copie del lavoro in concorso. La Giuria comunicherà al Consiglio direttivo dell’Asp il nome del vincitore con motivazione scritta, approvatà a nraggioranza dei suoi componenti, entro il 20 giugno 2019.


What we do || Who we are || Join AIR project.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *